L' intruso

AUTORE Tana French
DATA 2018
DIMENSIONE 7,61 MB
Cefalufilmfestival.it L' intruso Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro L' intruso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Tana French!

I detective Antoinette Conway e Stephen Moran non sono popolari alla Omicidi di Dublino: nessuno perdona a Antoinette di essere una donna e a Moran di essere suo alleato. È per questo che a loro toccano solo le rogne e la routine di cui nessuno vuole occuparsi, come sembra essere l'assassinio di Aislinn Murray. «Una meraviglia, puro piacere, un poliziesco dal gran ritmo, ma pieno di sfumature...French pensa e architetta trame come pochi altri» - Los Angeles Times «Un romanzo che non lascia scampo da una autrice che è una fuoriclasse» - The Independent «Una lettura eccitante e coinvolgente regalataci da una delle migliori scrittrici di thriller del momento» - The Guardian L'hanno ritrovata in casa, riversa accanto a un tavolo apparecchiato per una cena romantica. All'apparenza, il classico litigio tra innamorati finito in tragedia. Ogni indizio incastra il ragazzo della vittima, ma Conway non è convinta, e resiste alle pressioni di chi vorrebbe chiudere l'incartamento in fretta. Troppe interferenze, troppe ombre nella vicenda. E quando inizia a indagare sul serio, quello che doveva essere un caso scontato prende una piega inattesa. È solo paranoia oppure, sotto la superficie scintillante, l'unità di punta della polizia nasconde qualcosa?
SCARICARE
LEGGI ONLINE
L'intruso - French Tana, Einaudi, Einaudi. Stile libero ...

L' intruso è un libro di Jean-Luc Nancy pubblicato da Cronopio nella collana Tessere: acquista su IBS a 6.18€!

intruso - Dizionario italiano-inglese WordReference

Vorrei ridere ma mi trattengo perché, eh sì! chiamarlo intruso è tutta un'altra musica! Ecco hanno chiamato il mio numero so che mi aspettano sei ore di infusione. Non è facile, accidenti non è proprio facile, ma se penso che queste sei ore combatteranno l'intruso beh posso accettarle. A noi due piccolo sordido intruso s'incomincia da qui!".

LIBRI CORRELATI